Every Moment Matters to People, Communities and the Planet

Park Inn di Radisson si impegna nei confronti dei propri collaboratori, delle comunità in cui opera e del pianeta.

Accoglie i propri ospiti in un ambiente sano e sicuro e si impegna ad applicare i più alti standard di etica aziendale. Offre il proprio contributo alle comunità più bisognose, fornendo cibo, rifugio e un futuro migliore ai bambini e ai ragazzi del luogo. 

Nelle varie destinazioni nel mondo promuove azioni in favore dell'ambiente per ridurre energia, acqua e rifiuti.
 

UNWTO Awards

Il progetto di Park Inn by Radisson, che riunisce giovani in situazioni di vita disagiate in un progetto artistico comunitario per esprimere i loro sogni e il loro patrimonio culturale, ha vinto l'UNWTO Award for Excellence and Innovation in Enterprises.
Il collegamento con il marchio colorato del Park Inn è presto fatto. 

Il programma prevede che gli hotel Park Inn by Radisson creino una relazione a lungo termine con gruppi di giovani a rischio del luogo, puntando a sviluppare competenze lavorative e personali e a organizzare progetti comunitari condivisi.

Ben 11 murales colorati lasciano un segno indelebile a: Oslo in Norvegia, Tallin in Estonia, Cracovia in Polonia, Bruxelles in Belgio, Londra nel Regno Unito, Malmoe in Svezia, Colonia in Germania, Chicago e Sharon negli USA, fino a Città del Capo e Johannesburg in Sud Africa.


 

Orgogliosi di aver ottenuto il marchio ecologico



I marchi ecologici garantiscono il soggiorno in un hotel sostenibile. I marchi ecologici, come il Green Key, forniscono un audit indipendente di terze parti sulle pratiche e sulle azioni messe in atto da ciascun hotel per proteggere l'ambiente. A oggi, oltre 80 hotel Park Inn by Radisson nella regione EMEA hanno ricevuto marchi ecologici.

A oggi, oltre 450 proprietà del Radisson Hotel Group hanno ricevuto marchi ecologici. Per visualizzare l'elenco EMEA completo, fai clic qui.