Miglia mancanti

Per i soggiorni effettuati prima del 28 febbraio 2019, le miglia frequent flyer guadagnate presso gli hotel Park Inn compaiono solitamente sull’estratto conto 4-6 settimane dopo la data del check-out. Qualora le miglia di un soggiorno presso un albergo Park Inn non vengano accreditate, è necessario utilizzare il modulo sottostante per richiedere le miglia mancanti.

Per i soggiorni effettuati dopo il 1° marzo 2019, è necessario iscriversi al programma Radisson Rewards per ottenere punti che possono essere utilizzati come miglia aree.

Scoprite di più

Per le richieste di miglia per gli hotel di Stati Uniti/Canada/Asia:
Per richiedere le miglia per il vostro soggiorno, contattate la nostra assistenza clienti:

Worldwide Reservation Center
11340 Blondo Street
Suite 100
Omaha, NE 68164, Stati Uniti
+1 888 201 1802

Per le richieste di miglia per gli hotel di Europa/Medio Oriente/Africa:
Per richiedere le miglia mancanti, è necessario compilare il modulo sottostante.


Informazioni di contatto

*Nome
*E-mail:
*Numero iscrizione:
*Programmi fedeltà:

Informazioni sul soggiorno:

*Seleziona Paese:
*Seleziona hotel:
*Numero di fattura:

Selezionate le date:

 
*Data di arrivo:
*Data di partenza:
 
  Invia