Miglia mancanti

Le miglia frequent flyer guadagnate presso gli hotel Park Inn® compaiono sul vostro estratto conto non più di 4-6 settimane dopo la data del check-out. Nel caso in cui non sia presente l’accredito di miglia frequent flyer per un soggiorno presso un hotel Park Inn, leggete le informazioni qui sotto su come richiedere le miglia.

Per le richieste di miglia per gli hotel di Stati Uniti/Canada/Asia:
Per richiedere le miglia per il vostro soggiorno, contattate la nostra assistenza clienti:

Worldwide Reservation Center
11340 Blondo Street
Suite 100
Omaha, NE 68164
1-888-201-1802

Per le richieste di miglia per gli hotel di Europa/Medio Oriente/Africa:
Per richiedere le miglia mancanti, completate il modulo qui sotto.


Informazioni di contatto

*Nome
*E-mail:
*Numero iscrizione:
*Programmi fedeltà:

Informazioni sul soggiorno:

*Seleziona Paese:
*Seleziona hotel:
*Numero di fattura:

Selezionate le date:

 
*Data di arrivo:
*Data di partenza:
 
  Invia