Avvisi per i consumatori

Serrature a marchio Onity
Potreste avere qualche perplessità in merito alla recente copertura mediatica delle serrature a marchio Onity negli hotel. Negli hotel Carlson Rezidor la sicurezza dei nostri ospiti è molto importante. Come ulteriore misura di sicurezza, abbiamo fornito ai nostri affiliati le linee guida sul miglioramento delle serrature del produttore, nel caso in cui alcune delle nostre proprietà utilizzassero tali serrature. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web di Onity.

Truffe su lotterie e vincite
Gli hotel Carlson Rezidor sono al corrente che persone al di fuori della Cina non affiliate con i nostri hotel potrebbero affermare di essere nostri dipendenti o altrimenti collegati con noi e stanno contattando i consumatori in merito a concorsi a premi, giochi, vincite o lotterie fasulli, con richieste di dettagli bancari e/o altre informazioni personali sensibili al fine di ottenere questi premi fittizi (sotto forma di denaro contante o coupon). Non si tratta di forme di comunicazione autenticamente provenienti dalla nostra azienda.

Truffe Make my holiday
Siamo inoltre venuti a conoscenza di molte telefonate fraudolente ai consumatori nelle quali si affermava di telefonare a nome di Radisson Hotels offrendo sistemazioni in uno degli hotel Radisson dopo aver pagato un deposito iniziale tramite carta di credito. Radisson non è affiliata né sponsorizza tale promozione o offerta. 

Truffe sull’impiego
Sono in circolazione molte e-mail false riportanti offerte di impiego in uno dei nostri hotel, che di frequente menzionano l’apertura di un nuovo hotel Radisson o Park Inn in luoghi come Nigeria, Benin, India o Regno Unito. Queste e-mail si rivolgono a persone alla ricerca di un impiego che hanno inviato le proprie informazioni biografiche su siti Internet e spesso contengono errori ortografici o indirizzi e-mail inusuali. Le e-mail includono come allegati documenti dall’aspetto ufficiale recanti l’offerta di impiego senza il bisogno di ulteriori colloqui. Gli autori quindi richiedono informazioni personali sensibili (numero di passaporto, numero di previdenza sociale o altri dati personali) e/o il pagamento di denaro a terze parti per permessi di lavoro o visti. Non si tratta di offerte autenticamente provenienti dalla nostra azienda.    

I nostri consigli  
Non fornite informazioni personali sensibili e non inviate pagamenti a terze parti in risposta a tali offerte. Per confermare la validità di qualsiasi notifica o comunicazione che sembri coinvolgere gli hotel Carlson Rezidor, rivolgetevi alla nostra Assistenza clienti.

Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2015.