POLITICA SULLA PRIVACY DI CARLSON REZIDOR HOTEL GROUP - I VOSTRI DIRITTI SULLA PRIVACY

Data di entrata in vigore: 1° aprile 2015
Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2017
 

Questa Politica sulla privacy si applica ai siti e alle app in cui viene visualizzata.

La presente Politica sulla privacy descrive come Carlson, Inc., insieme ad altri soggetti operanti nell’ambito del Carlson Rezidor Hotel Group, tratta le informazioni personali raccolte attraverso i siti web e le app in cui appaiono (a volte denominate collettivamente “il nostro sito web”) e come Carlson Hotels, Inc., tratta le informazioni personali trasmesse ai sensi della normativa Privacy Shield, che regola i trasferimenti di dati tra Unione Europea e Stati Uniti, nonché tra Svizzera e Stati Uniti.

Il Carlson Rezidor Hotel Group è un gruppo di hotel operante attraverso diversi marchi di proprietà di Carlson Hotels, Inc. Gli hotel possono essere di proprietà di, gestiti o concessi in licenza da Carlson Hotels, Inc. o da un licenziatario (le strutture concesse in licenza sono di proprietà altrui e gestite indipendentemente). Nella seguente Politica sulla Privacy, il termine “Carlson Rezidor Hotel Group” si riferisce a Carlson Hotel, Inc., alle sue affiliate, ai titolari di licenza e a tutti gli hotel gestiti sotto l’egida dei marchi Carlson Rezidor. Possiamo inoltre far riferimento a questi enti in maniera generale attraverso appellativi quali “il Gruppo” o “noi”.

La presente Politica sulla privacy si applica solo (1) alle informazioni personali raccolte mediante le app e i siti web sui quali vengono visualizzate, tra cui i siti e le app per i nostri marchi alberghieri e i nostri programmi fedeltà, così come le informazioni raccolte dai nostri call center o attraverso le prenotazioni inviateci dagli hotel o dagli intermediari di viaggio, e (2) alle informazioni personali trasmesse a Carlson Hotels, Inc., ai sensi della normativa Privacy Shield, che regola i trasferimenti di dati tra Unione Europea e Stati Uniti, nonché tra Svizzera e Stati Uniti. La presente Politica sulla privacy non si applica alle informazioni raccolte attraverso altri canali.

Il vostro consenso

Si prega di consultare la presente Politica prima di utilizzare questo Sito Web o l’app mobile. Utilizzando il presente Sito Web, acconsentite alla raccolta, all’utilizzo e alla divulgazione delle vostre informazioni entro i termini stabiliti dalla presente Politica. Qualora non si acconsenta ad essere vincolati dalla presente Politica, non è possibile accedere a o utilizzare il presente servizio.

Raccogliamo informazioni da e su di voi.

Raccogliamo le informazioni di contatto. Per esempio, potremmo immagazzinare il vostro nome e il vostro indirizzo e-mail. Possiamo anche registrare il vostro numero di telefono o l’indirizzo postale.

Raccogliamo informazioni fornite da agenti di viaggio. Se siete un agente di viaggio e partecipate ad uno dei nostri programmi fedeltà per agenti di viaggio, raccoglieremo informazioni sul vostro numero identificativo dell’agenzia di viaggio. Se siete agenti di viaggio americani che abbiano accumulato un certo quantitativo di punti, possiamo anche raccogliere informazioni sul vostro numero di previdenza sociale, ove ciò sia richiesto dalla legge.

Raccogliamo informazioni demografiche. Possiamo raccogliere informazioni riguardanti il sesso, l’età e le preferenze linguistiche dell’utente.

Raccogliamo informazioni sul soggiorno degli ospiti e sui loro profili inseriti nel programma fedeltà. Per esempio, raccogliamo informazioni sugli alberghi in cui avete soggiornato, le date di arrivo e di partenza, i prodotti e i servizi acquistati, le richieste speciali e le preferenze riguardo ai servizi. Raccogliamo informazioni sull’uso dei nostri programmi fedeltà, incluse quelle riguardanti il cumulo e la conversione dei punti.

Raccogliamo informazioni sul pagamento. Per esempio, potremmo immagazzinare il numero della carta di credito se effettuate una prenotazione online.

Raccogliamo informazioni aziendali. Per esempio, raccogliamo informazioni di contatto ed altre informazioni di rilievo riguardanti la vostra attività se l’azienda partecipa ad uno dei programmi di fedeltà o se i vostri dipendenti o agenti utilizzano un conto aziendale nella gestione dei loro rapporti di lavoro con noi.

Raccogliamo informazioni da voi inviate o postate. Per esempio, raccogliamo i feedback che ci inviate sui nostri alberghi e servizi. Raccoglieremmo, inoltre, informazioni qualora dovessero pervenirci, da parte vostra, eventuali richieste di assunzione.

Raccogliamo anche altre informazioni. Se utilizzate il nostro sito Web, potremmo raccogliere delle informazioni sul browser che state utilizzando. Potremmo sia tracciare il sito da voi visitato in precedenza che seguirvi sul sito che visiterete non appena avrete lasciato il nostro sito. Possiamo raccogliere la vostra posizione esatta, in tempo reale, utilizzando il GPS, i ripetitori di telefonia cellulare, i segnali Wi-Fi, la tecnologia iBeacon (compresi gli iBeacon di Apple), e/o tecnologie eventualmente disponibili in futuro. Potremmo informarci sulla vostra frequenza di utilizzo di un’app e sulla provenienza dell’app stessa. Raccogliamo queste informazioni utilizzando gli strumenti di monitoraggio descritti di seguito e in conformità alle leggi locali vigenti. Per controllare questi strumenti, si prega di consultare la sezione “Scelte” di seguito.

Raccogliamo informazioni in diversi modi.

Raccogliamo le informazioni da voi forniteci. Raccogliamo informazioni, ad esempio, se effettuate una prenotazione online o se partecipate ad uno dei nostri programmi fedeltà. Raccogliamo inoltre informazioni se ci contattate o se partecipate ad una promozione.

Raccogliamo, inoltre, informazioni su di voi anche automaticamente. Ove consentito dalla legge, utilizziamo strumenti di monitoraggio come i cookie del browser e i web beacon per raccogliere le informazioni di cui sopra. Raccogliamo informazioni sugli utenti per svariati periodi di tempo quando gli utenti in questione utilizzano questo sito Web.

Allo stesso modo, potremmo usufruire della collaborazione di terze parti nella raccolta di informazioni personali. Per saperne di più su questi strumenti e su come potete controllarli, visitate il sito www.parkinn.it/cookie-policy. Raccogliamo, inoltre, informazioni mediante le nostre app mobili.

Otteniamo informazioni su di voi anche da parte di terzi. Ove consentito dalla legge, possiamo raccogliere informazioni attraverso gli enti che fanno parte del Gruppo o mediante altri terzi ai quali siamo legati da rapporti commerciali. Potremmo ottenere informazioni da persone che agiscono per vostro conto (qualora qualcuno, ad esempio, dovesse effettuare prenotazioni per voi). Raccogliamo inoltre informazioni da piattaforme di social media e da fornitori di pubblicità e di dati analitici.

Aggreghiamo le informazioni da noi raccolte. Potremmo, ad esempio, accorpare le informazioni che abbiamo raccolto offline ad informazioni che raccogliamo online, purché tale accorpamento inerisca all’espletamento delle transazioni, previo vostro consenso. Possiamo, in alternativa, abbinare informazioni che otteniamo da terzi ad informazioni già in nostro possesso.

Utilizziamo le informazioni come quivi stabilito e previsto, in ottemperanza a qualsivoglia consenso richiesto dalla legge in vigore.

Utilizziamo queste informazioni per rispondere alle vostre richieste o domande. Utilizzeremo le vostre informazioni per fornirvi i servizi richiesti, come, ad esempio, soddisfare una richiesta di prenotazione alberghiera, inviare una e-mail prima dell’arrivo e una dopo la partenza o chiedervi di partecipare ad un sondaggio. Ove consentito dalla legge, possiamo utilizzare i vostri dati personali per personalizzare la vostra esperienza. Potremmo utilizzare le vostre informazioni per rispondere a domande riguardanti il vostro conto fedeltà o per adempiere ad una richiesta di riscatto punti. Utilizziamo i numeri di previdenza sociale e i codici fiscali per elaborare documenti relativi alle tasse.

Utilizziamo informazioni per migliorare i nostri siti web e i nostri servizi. Potremmo utilizzare le vostre informazioni per migliorare i nostri hotel, servizi e programmi fedeltà. Possiamo utilizzare le vostre informazioni per personalizzare la vostra esperienza. Ove consentito dalla legge, possiamo aggregare le informazioni che riceviamo da voi ad informazioni che otteniamo da terzi.

Utilizziamo queste informazioni per gestire il nostro sito e per operazioni interne. Per esempio, potremmo aggregare o rendere anonime le vostre informazioni per scopi analitici, di ricerca o per altri scopi commerciali.

Utilizziamo le informazioni per scopi di sicurezza. Qualora consentito dalla legge, potremmo utilizzare le vostre informazioni per proteggere la nostra azienda, i nostri clienti e i nostri siti web.

Utilizziamo le informazioni per scopi di marketing. Per esempio, potremmo inviarvi informazioni sui nostri nuovi servizi e sulle offerte speciali. Potremmo anche utilizzare le informazioni per condividere con voi materiali pubblicitari riguardanti i nostri alberghi, i nostri programmi fedeltà e le nostre offerte. Potremmo comunicarvi nuove funzioni o aggiornamenti. Potrebbe trattarsi di offerte riconducibili a terzi o di prodotti che riteniamo potreste trovare interessanti. In caso di vostra iscrizione, vi invieremo via e-mail le nostre promozioni. In ottemperanza alla legge, ci sinceriamo di aver ottenuto i dovuti consensi prima di inviarvi il materiale promozionale. Per gestire queste comunicazioni, si prega di consultare la sezione “Scelte” di seguito. Potremmo, inoltre, diffondere messaggi pubblicitari attraverso le nostre app mobili.

Utilizziamo le informazioni per comunicare con voi in merito al vostro conto o ai nostri rapporti professionali con i clienti. Potremmo contattarvi in merito al vostro conto o per conoscere le vostre opinioni. Potremmo inoltre contattarvi in merito a questa Politica sulla privacy o ai nostri Termini e condizioni sull’utilizzo del sito.

Utilizziamo le informazioni come altrimenti previsto o consentito dalla legge.

Potremmo condividere le informazioni con terze parti.

Condivideremo le informazioni all’interno del Gruppo, a meno che ciò non violi le normative vigenti. Condivideremo, ad esempio, le vostre informazioni per facilitare le prenotazioni o per personalizzare le offerte in base alle vostre preferenze.

Condivideremo le vostre informazioni con persone o aziende operanti nel campo dell’elaborazione di dati e che svolgono servizi per nostro conto. Per esempio, condividiamo le informazioni con i fornitori che inviano e-mail o altre comunicazioni per nostro conto. Condividiamo inoltre le informazioni con aziende che operano in funzione coadiuvante nella gestione dei nostri siti o nell’offerta di promozioni, nonché con inserzionisti e network pubblicitari che ci assistono nel promuovere e pubblicizzare i nostri prodotti e servizi. Alcuni fornitori potrebbero risultare ubicati in un Paese diverso da quello in cui vivete. Condividiamo inoltre le informazioni con alcuni gestori di motori di ricerca e fornitori di dati analitici che operano per nostro conto.

Potremmo condividere le informazioni con i nostri partner commerciali, a meno che ciò non violi le normative vigenti. Per esempio, possiamo condividere le informazioni con terze parti che co-sponsorizzino una promozione. Alcuni di questi collaboratori potrebbero inviarvi informazioni su eventuali offerte di prodotti o servizi per posta o via e-mail, ove consentito dalla legge o previo vostro consenso.

Condivideremo le informazioni se pensiamo che vada fatto in ottemperanza alla legge o per proteggere noi stessi, i nostri clienti o altri. Condivideremo, ad esempio, le informazioni eventualmente richiesteci per ottemperare ad un’ordinanza del tribunale o per replicare ad una citazione in giudizio, o in risposta ad una richiesta legittima da parte delle autorità pubbliche, tra cui eventuali provvedimenti mirati a soddisfare i requisiti nazionali di sicurezza o di applicazione della legge. In alternativa, ove richiesto dalla legge, potremmo condividere le informazioni, nel caso in cui risultaste vincitori di una lotteria o altro concorso, con chiunque richieda un elenco dei vincitori. Possiamo condividere informazioni per far rispettare i nostri Termini e condizioni sull’utilizzo del sito o altri accordi, nonché per proteggere i diritti altrui. Potremmo condividere le informazioni in caso di indagine su potenziali frodi, incluse quelle che pensiamo possano verificarsi durante una promozione.

Potremmo condividere le informazioni con chiunque dovesse rilevare tutta o parte della nostra attività. Per esempio, se parte della nostra attività o dei nostri beni dovessero essere venduti, potremmo divulgare le informazioni dell’utente come parte integrante di questa transazione. Disponete di alcune possibilità di scelta per le pratiche di condivisione e di marketing.

Potete scegliere di ricevere le nostre e-mail commerciali. Per smettere di ricevere le nostre e-mail professionali, potete visitare la sezione del nostro sito relativa alle impostazioni dell’account o seguire le istruzioni fornitevi in qualsiasi messaggio promozionale abbiate ricevuto da noi. Anche se scegliete di non ricevere messaggi di marketing, continueremo a inviarvi i messaggi transazionali. Questi ultimi includono messaggi di risposta alle vostre domande.

È possibile controllare la partecipazione al nostro programma iBeacon. Gli iBeacon sono dispositivi elettronici che trasmettono segnali che possono essere ricevuti da dispositivi mobili su cui sia stata in precedenza installata una delle nostre applicazioni mobili. Qualora abbiate installato volontariamente una delle nostre app sul vostro dispositivo, nonché concesso la vostra autorizzazione affinché l’app rilevi la vostra posizione, gli iBeacon installati nei nostri alberghi possono inviare un segnale all’app installata sul vostro dispositivo per rilevare la posizione precisa del dispositivo stesso. L’app può utilizzare queste informazioni per fornirvi offerte speciali e promozioni nei tempi e nei luoghi di maggior rilevanza delle suddette informazioni. Per esempio, se vi trovate in uno dei nostri hotel nel tardo pomeriggio, il vostro dispositivo mobile può ricevere un segnale da un iBeacon che permette all’app di informarvi in merito a bevande o cene speciali. Per vostra comodità, la ricezione del segnale iBeacon e la comunicazione dell’offerta speciale o della promozione possono intercorrere anche in caso di mancato utilizzo dell’app da parte vostra. Per permettere alle nostre app e ai servizi mobili di funzionare meglio, possiamo anche raccogliere altre informazioni in base ai segnali dell’iBeacon, come, ad esempio, l’intensità del segnale che intercorre fra l’iBeacon e il vostro dispositivo, la durata della permanenza del vostro dispositivo presso l’iBeacon o il livello di caricamento della batteria dell’iBeacon stesso. Al fine di prevenire il ricevimento da parte nostra della vostra posizione precisa in tempo reale, occorre evitare di selezionare i servizi di localizzazione. Qualora li abbiate precedentemente selezionati e abbiate successivamente cambiato idea, potete deselezionare i servizi di localizzazione tramite le impostazioni del dispositivo o eliminando l’app.

Potete controllare i cookie e gli strumenti di monitoraggio. Per informarvi su come gestire il modo in cui noi e i nostri fornitori utilizziamo i cookie ed altri strumenti di monitoraggio, visitate il sito www.parkinn.it/cookie-policy.

Potete controllare gli strumenti sui vostri dispositivi mobili. Potete, ad esempio, spegnere il localizzatore GPS o disattivare l’invio delle notifiche push al vostro telefono. Le scelte a disposizione differiscono a seconda dell’apparecchio utilizzato.

Residenti dell’Unione Europea e della Svizzera.
Le informazioni riguardanti i residenti dell’Unione Europea e della Svizzera possono essere inviate negli Stati Uniti, dove vengono elaborate ai sensi di questa Politica sulla privacy, della nostra Politica sulla pubblicità e sui cookie, e ai sensi della normativa Privacy Shield, che regola i trasferimenti di dati tra Unione Europea e Stati Uniti, nonché tra Svizzera e Stati Uniti. Carlson Hotels, Inc., agisce in ottemperanza alla struttura normativa Privacy Shield, che regola i trasferimenti di dati tra Unione Europea e Stati Uniti, nonché tra Svizzera e Stati Uniti, in conformità a quanto sancito dal Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti in relazione alla raccolta, all’utilizzo e alla memorizzazione delle informazioni personali da parte sia dei Paesi membri dell’Unione Europea che della Svizzera (i principi della normativa Privacy Shield non si applicano necessariamente alla raccolta, all’utilizzo e alla memorizzazione delle informazioni personali da parte di altri Paesi). Carlson Hotels, Inc., ha certificato di aderire ai Principi di Notifica, Scelta e Responsabilità della normativa Privacy Shield in merito a: trasmissione continuativa; sicurezza; integrità dei dati e limitazione di scopo; accesso e ricorso; implementazione e responsabilità. In caso di qualsivoglia conflitto tra le norme contenute nella presente politica sulla privacy e i Principi della normativa Privacy Shield, prevarranno i Principi della normativa Privacy Shield. La Federal Trade Commission eserciterà giurisdizione esecutiva in merito all’osservanza da parte di Carlson Hotels, Inc. della normativa Privacy Shield. Carlson Hotels, Inc. potrebbe essere ritenuta potenzialmente responsabile in caso di trasmissione continuativa a favore di terze parti. Per saperne di più in merito al programma relativo alla normativa Privacy Shield e per consultare la nostra pagina di certificazione, visitate www.privacyshield.gov.

Richieste ed Esecuzione relativa alla conformità

In conformità ai Principi della normativa Privacy Shield, che regola i trasferimenti di dati fra Unione Europea e Stati Uniti, nonché tra Svizzera e Stati Uniti, Carlson Hotels, Inc. si impegna a comporre eventuali controversie inerenti alla vostra privacy e alla nostra raccolta o utilizzo delle vostre informazioni personali. I residenti dell’Unione Europea e della Svizzera che desiderassero inoltrare richieste e reclami relativi alla presente politica sulla privacy, dovrebbero preliminarmente contattare Carlson Hotels, Inc., all’indirizzo fornito di seguito.

Carlson Hotels, Inc. si è inoltre impegnata affinché le controversie non risolte relative alla privacy ai sensi della normativa Privacy Shield, che regola i trasferimenti di dati tra Unione Europea e Stati Uniti, nonché tra Svizzera e Stati Uniti, siano affidate alla competenza della American Arbitration Association, http://go.adr.org/privacyshield.html. Infine, in determinate e limitate circostanze e in ultima istanza, eventuali soggetti giuridici potranno invocare l’arbitrato vincolante dinanzi all’organo giudicante per la normativa Privacy Shield, che sarà costituito dal Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti e dalla Commissione Europea.

Qualora non foste residenti dell’Unione Europea o della Svizzera, i requisiti della normativa Privacy Shield relativi alla gestione delle controversie potrebbero non applicarsi e i meccanismi di esecuzione della normativa Privacy Shield potrebbero risultare non disponibili.

Cittadini russi.
In conformità alla legge federale russa “Sui dati personali” N. 152-FZ raccogliamo, registriamo, sistematizziamo, accumuliamo, archiviamo, aggiorniamo (cioè rinnoviamo e modifichiamo) ed estraiamo dati personali sui cittadini russi utilizzando database situati nel territorio della Federazione Russa. Qualora l’utente dichiari di essere cittadino/a russo/a della Federazione Russa, elaboreremo i dati personali in conformità a tale requisito e il profilo verrà mantenuto sui database della Federazione Russa. Qualora l’utente non dichiari di essere cittadino/a della Federazione Russa, non saremo in grado di elaborare e mantenere i dati personali nell’ambito di tali requisiti e non potremo assumercene le relative responsabilità. La responsabilità di indicare il proprio paese di cittadinanza ricade unicamente sul dichiarante. Le informazioni che contengono i dati personali di cittadini russi potrebbero essere trasmesse dalla Federazione Russa a paesi che assicurino un livello adeguato di protezione dei dati personali, inclusi gli stati membri dell’Unione Europea ed altri paesi che la legge russa riconosce come garanti adeguati per la protezione, nonché ad altri paesi che potrebbero non assicurare un livello di protezione adeguato dei dati personali. Nell’inviarci informazioni o moduli tramite i nostri siti e app o registrandovi sui nostri siti, programmi e app, o nell’effettuare prenotazioni, ci fornite il vostro consenso ad elaborare i vostri dati personali.

Diritti sulla privacy in California.
Qualora siate residenti della California, avete il diritto di richiederci una volta all’anno se abbiamo condiviso informazioni personali con terzi per i loro obiettivi diretti di marketing. Per inoltrare richieste, inviate un’e-mail all’indirizzo privacyquestion@carlsonrezidor.com o scriveteci all’indirizzo sottoindicato. Indicate nella vostra lettera che siete un residente della California e che state inviando una richiesta “Shine the Light”.

I nostri siti e i bambini.
L’utilizzo sia del nostro sito che delle nostre app, attraverso i quali è reperibile questa Politica sulla privacy, è destinato agli adulti. Non raccogliamo consapevolmente informazioni personali identificabili come inerenti a minori di età inferiore ai 18 anni senza il consenso di un genitore o tutore. Se siete un genitore o un tutore legale e pensate che vostro figlio/vostra figlia di età inferiore ai 18 anni ci abbia fornito delle informazioni, potete contattarci all’indirizzo privacyquestion@carlsonrezidor.com o scriverci all’indirizzo indicato in calce alla presente Politica sulla privacy. Contrassegnate le vostre richieste con la dicitura “Richiesta informazioni COPPA”. I genitori che risiedono negli Stati Uniti possono accedere ad informazioni aggiuntive su come proteggere la privacy dei propri figli online visitando il sito www.consumer.ftc.gov/articles/0031-protecting-your-childs-privacy-online.

Utilizziamo misure di sicurezza standard. Internet non è sicuro al 100%. Non siamo in grado di garantire che l’utilizzo sia dei nostri siti che delle nostre app sia del tutto sicuro. Qualsiasi trasmissione di dati verso il nostro sito avviene a proprio rischio. Vi incoraggiamo ad osservare cautela nell’utilizzo di Internet e a non condividere le vostre password.

Immagazziniamo i dati. Conserviamo le informazioni personali fintanto che risultino necessarie o rilevanti ai fini delle pratiche descritte in questa Politica sulla privacy. Immagazziniamo inoltre le informazioni come altrimenti richiesto o consentito dalla legge.

Immagazziniamo informazioni sia all’interno che all’esterno degli Stati Uniti.
Le informazioni che raccogliamo possono essere trasferite o immagazzinate negli Stati Uniti o in un altro luogo al di fuori degli Stati Uniti. Queste informazioni possono essere elaborate da personale che opera in queste località e che lavora direttamente per noi o per uno dei nostri fornitori. Il personale può elaborare, tra le altre cose, i dettagli dei vostri pagamenti e la disposizione dei servizi di supporto. Se abitate al di fuori degli Stati Uniti, dichiarate di comprendere ed eventualmente acconsentire al potenziale trasferimento delle vostre informazioni negli Stati Uniti. Le leggi statunitensi potrebbero non garantire lo stesso livello di protezione presente nel vostro Paese.

Il vostro profilo può essere mantenuto su database situate in Danimarca qualora abbiate soggiornato in un hotel Radisson Blu (salvo che per gli hotel Radisson Blu Edwardian) o nel caso siate membri del Club Carlson residenti in Europa, Medio Oriente o Africa. In tal caso, potete accedere al vostro profilo e modificare le vostre preferenze e-mail contattando Rezidor Hotels ApS Danmark, Ufficio Protezione Dati, Amager Strandvej 60 - 64, 3° piano, DK Copenaghen S, Danimarca.

Potremmo collegarci ad altri siti del cui controllo non disponiamo. Se fate clic su un collegamento verso un sito terzo, verrete ridiretti verso un sito web del cui controllo non disponiamo. Questa Politica sulla privacy non si applica alle pratiche relative alla privacy di quel sito Web. Leggere con attenzione le informative sulla privacy degli altri siti Web. Non siamo in grado di assumerci responsabilità relative a questi siti terzi o alle loro eventuali politiche.

Contattateci in caso di ulteriori domande.
Qualora aveste domande relative alle pratiche individuali di un hotel o alle sue informazioni, contattate direttamente l’hotel in questione. In caso di domande relative alla presente Politica sulla privacy, o qualora desideraste correggere, aggiornare, ragionevolmente accedere a o cancellare le vostre informazioni, inviateci una e-mail all’indirizzo: privacyquestion@carlsonrezidor.com. Per sicurezza sia nostra che vostra, potremmo aver bisogno di accertarci della vostra identità prima di dar seguito alla vostra richiesta.

Potrete inoltre scriverci presso:
Carlson Hotels, Inc.
Mail Stop 8256 Attn: Privacy
701 Carlson Parkway
Minnetonka, MN 55305

Potremmo aggiornare questa Politica sulla privacy.
Di tanto in tanto potremmo modificare le nostre Politiche sulla privacy. Vi avviseremo in caso di qualsiasi modifica al materiale della nostra Politica sulla privacy, come richiesto dalla legge. Ne verrà inoltre caricata una copia aggiornata sul nostro sito web. Controllare periodicamente il nostro sito per eventuali aggiornamenti.

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