Hotel Park Inn by Radisson Linz

Hessenplatz 16-18 . 4020 Linz Austria +43 732 777 100
X

You can search by....


City, State

Country

Address

Hotel Name

Zip or Postal Code

... and more. Keep typing to refine search.

Ubicazione

Mostrati x hotel su y

Indicazioni stradali

Scoprite la storia e la cultura del Danubio alloggiando nel nostro hotel di Linz, in Austria
Raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria e dalle fermate di autobus e tram, il nostro hotel vi permetterà di scoprire tutti gli angoli di Linz. Per chi raggiunge la città in aereo, l’aeroporto di Linz (Blue Danube Airport Linz) dista solo 15 km dall’hotel. Che vi troviate a Linz per affari o per piacere, non perdetevi i numerosi musei, le cattedrali e le esposizioni offerte da questa città artistica sulle rive del Danubio.

Dalla stazione ferroviaria
Dalla stazione ferroviaria centrale, Linz Hauptbahnhof, prendete il tram numero 1, 2 o 3 per Mozartkreuzung. L’hotel è a due passi dalla fermata del tram. Proseguite sulla via Johann-Konrad-Vogel-Strasse fino a raggiungere la piazza Hessenplatz, quindi girate a destra dopo pochi metri.

Dall’aeroporto
L’aeroporto di Linz (Blue Danube Airport Linz) dista soli 15 km in direzione sud dall’hotel. Per raggiungere l’hotel dall’aeroporto, potete prendere l’autobus (soggetto a disponibilità, con partenze a orari prestabiliti) oppure un taxi. Quest’ultima è la soluzione più facile e costa circa 35 EUR.

In auto
Percorrendo l’autostrada A7, prendete l’uscita Prinz-Eugen-Strasse. Proseguite fino a raggiungere Europaplatz, quindi svoltate a destra sulla Khevenhüllerstrasse. Proseguite per circa 400 metri, quindi svoltate a sinistra dopo il semaforo e immettetevi sulla Weissenwolfstrasse / Mozartstrasse in direzione Dametzstrasse. L’hotel si trova sulla destra dopo 50 metri.