FATE UN GIRO PER I MERCATINI DI NATALE

Natale è alle porte e Park Inn by Radisson vuole aiutarvi a entrare nello spirito delle feste. Abbiamo trovato alcuni dei mercatini natalizi più caratteristici nel mondo pronti a farvi entusiasmare con un bicchiere di vin brulé.

Fa freddo, ma questi mercatini con le loro decorazioni abbaglianti, prelibatezze da far venire l'acquolina in bocca e bei prodotti d'artigianato vi scalderanno il cuore. Per un soggiorno vivace, dormite in uno dei nuovi e accoglienti hotel Park Inn by Radisson durante e dopo le vostre avventure invernali. Condividete questa esperienza con qualcuno di speciale o fategli una sorpresa a Natale con il nostro buono regalo Park Inn.

Visitate i diversi mercati natalizi che trovate di seguito ed entrate nello spirito natalizio!
 
*Le date di apertura dei singoli mercatini possono subire variazioni, pertanto ti invitiamo a controllare prima di prenotare.

Norimberga: Autentica e originale

30.11.-24.12.2018
 
Forse il più antico mercato natalizio del mondo, il meraviglioso Christkindlesmarkt offre un assaggio delizioso delle feste tradizionali: sotto l'attento sguardo di un enorme angelo! La piazza principale brulica di visitatori che masticano salsicce speziate, omini di pan di zenzero e prugne secche, acquistando artigianato di prima scelta: proibiti gli articoli da grande magazzino! Le elegantissime 138 camere del Park Inn by Radisson Nuremberg sono strategicamente posizionate, vicino al centro città.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Bruxelles: Un inverno delle meraviglie

30.11.2018-06.01.2019

Il famoso Winter Wonder della capitale belga celebra tutto il meglio del Natale. Amerete le luci del Grand Place, le viste dalla cima della ruota panoramica, la pista di pattinaggio, l'originale spettacolo di luci e suoni, i video mapping e la sfilata di Natale. Aggiungete qualche delizia belga, come i waffle o la birra di Natale. E poi statevene al caldo e al riparo dopo tutte le avventure, presso il colorato Park Inn by Radisson Brussels Midi Hotel. Cin cin!
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Dresda: Una citta' senza tempo e una deliziosa torta

28.11.-24.12.2018
 
La deliziosa Dresda tenta i suoi visitatori con ben 11 diversi mercatini natalizi, compreso il famoso Striezelmarkt, uno dei più antichi di tutto il paese. La città è nota anche per la sua deliziosa torta Stollen, ricca di frutta candita e marzapane. Le altre attrazioni comprendono lo schiaccianoci più grande del mondo, una grande piramide natalizia, una casa fatata e un teatro delle marionette. Riposate in prossimità dello scintillante fiume Elba nell'accogliente ed elegante Park Inn by Radisson Dresden Hotel. Buon divertimento!
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Praga: Alla scoperta della magia ceca

02.12.2018-06.01.2019
 
I famosissimi mercatini natalizi di Praga rapiscono gli abitanti del posto e i turisti e li portano in un mondo fatato. Visitate la piazza della città vecchia, con le bancarelle, i canti di Natale, la natività e la stalla con gli animali, oltre a un albero di Natale davvero spettacolare. La vicina piazza Venceslao ospita un altro grande mercato, con versioni più ridotte sparse per la città. Artigianato locale, cibo tradizionale e le famose birre ceche sono l'attrazione principale. L'elegante e comodo Art Deco Park Inn Prague offre un soggiorno semplice e caloroso.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Vienna: Incantevole Natale

16.11.-26.12.2018
 
Le piazze più belle di Vienna sono magicamente investite dell'atmosfera natalizia dei mercatini di Natale. La piazza del Municipio diviene sede del mercato della magia dell'Avvento: un luogo fatato di luci e divertimento. Danzate tra i laboratori natalizi, bevete il vin brulé in riva al Danubio e visitate i mercatini di fronte al Palazzo Schönbrunn e nella piazza Freyung. Sarete felicissimi di soggiornare al Park Inn by Radisson Uno City Vienna Hotel grazie ai servizi e alla sua energia che tutto rende possibile!
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Stoccolma: Luci accese per Santa Lucia

24.11.-23.12.2018
 
La bellissima capitale svedese si accende per festeggiare Santa Lucia, il 13 dicembre. Stoccolma ospita anche un gran numero di mercatini natalizi nella pittoresca cornice della Città Vecchia e nell'isola di Djurgarden. Assaggiate un caldo bicchiere di Glögg e qualche specialità della cucina scandinava. L'accogliente e familiare Park Inn by Radisson Stockholm Hammarby Sjöstad propone cocktail deliziosi e connessione rapida Wi Fi gratuita: felicità garantita!
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Amsterdam: Le tue vacanze sul ghiaccio

29.11.2018-20.01.2019 (Light Festival)
 
Durante il famoso Light Festival di Amsterdam, la piazza del museo ospita una bellissima pista di pattinaggio e un mercatino natalizio. I nottambuli vanno matti per il mercato invernale di Damrak, mentre Rembrandtplein offre delizie per i buongustai. Scoprite il favoloso De Amsterdamsche Kerstmarkt e il Pure Market biologico invernale di Amstelpark.  Innovativo, divertente e moderno, il Park Inn by Radisson Amsterdam City West è la scelta perfetta per le vacanze più brevi in città.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Birmingham: Il meglio dell'Inghilterra incontra la tradizione tedesca

15.11.-23.12.2018
 
Il tradizionale mercatino natalizio di Birmingham è il più grande di tutto il Regno Unito. Banchettate con pretzel, schnitzel e bratwust, innaffiando tutto con birra di frumento, vin brulé o cioccolata calda. Sfrecciate sulla pista di pattinaggio, godetevi i concerti del Victoria Square e visitate il Christmas Craft Market con le sue specialità locali gastronomiche e artigianali. Un caloroso e divertente benvenuto vi attende al Park Inn by Radisson Birmingham Walsall. Baldoria!
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Monaco: La bellissima capitale bavarese

27.11.-24.12.2018
 
Un gigantesco albero di Natale illumina il mercato nella centrale Marienplatz, mentre le note del concerto serale dell'Avvento si diffondono dal balcone del Municipio. Il più grande mercato di presepi della Germania, il Manger Market, si trova nella vicina Neuhauser Strasse, mentre il Tollwood Winter Festival è un evento ricco di interessi per tutti i gusti. Il Theresienwiese balla al ritmo dei concerti e propone cibo etnico! Sali a bordo del tram dell'Avvento, dove potrai bere vin brulé e mangiare pan di zenzero. Al Park Inn by Radisson Munich Frankfurter Ring ti sentirai a casa.
 
PRENOTA ORA

Colonia: Romanzo sul Reno

26.11.-23.12.2018
 
Colonia ha sette meravigliosi mercati natalizi, ciascuno con la sua singolare atmosfera e i suoi eventi particolari. Angeli ed elfi, mandorle tostate e vin brulè si nascondono all'ombra della maestosa cattedrale di Colonia. Immergetevi nell'atmosfera di Roncalliplatz. Passeggiate lungo lo storico Heinzelmännchenmarkt o approfittate di qualche magia marittima di stagione al mercato di Natale del porto. Poi, potrete rilassarvi sulle sponde del Reno nel vivace Hotel Park Inn by Radisson Cologne City West.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Francoforte: Favolosamente in festa

26.11.-22.12.2018
 
Migliaia di luci scintillanti e nastri rossi danno colore al magnifico albero di Natale di Römerberg, con lo scenario romantico della città vecchia e dei suoi mercatini di Natale. Le specialità locali comprendono in brulé, salsicce fritte e Bethmännchen, un delizioso dolce di marzapane. Il moderno Park Inn by Radisson Frankfurt Airport Hotel è la base ideale per una breve vacanza cittadina, corredata di Wi-Fi veloce e gratuito.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Bucarest: Un turbinio di luci

30.11.-26.12.2018
 
Il principale mercato natalizio di Bucarest illumina il centro della città, vicino al bellissimo centro storico. Le principali attrazioni comprendono musica e balli tradizionali, i laboratori degli elfi, la casa di Babbo Natale e bancarelle di cibo locale. Durante il festival delle luci di Natale, circa tre milioni di lampadine sono accese per le strade della città. Il Park Inn by Radisson Bucharest Hotel & Residence elegante e con un'ottima posizione, offre anche l'accesso libero ad un centro benessere di prim'ordine.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Cracovia: Un fantastico bianco Natale

30.11.-26.12.2018
 
La bellissima Cracovia di solito è imbiancata dalla neve nella stagione delle feste, creando un'atmosfera incredibilmente natalizia. Nella piazza di Rynek, l'enorme zona del mercato nella città vecchia, con l'antico Mercato dei Tessuti sullo sfondo, le bancarelle vendono delizioso cibo da asporto, tradizionali articoli in lana e gioielli dell'artigianato locale. Il caldo e accogliente Hotel Park Inn by Radisson Krakow offre un fantastico panorama sulla seconda città della Polonia.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Anversa: tutto quello che c’è da sapere

08.12.2018-06.01.2019
 
Il cioccolato rappresenta la principale attrazione del fantastico mercato di Natale di Anversa: i suggestivi Grote Markt, Suikerrui, Handschoenmarkt e Groenplaats sono trasformati dalle luci scintillanti, dalla musica natalizia e da qualcosa di nuovo ogni anno! Dopo esservi coccolati con una paradisiaca cioccolata calda, andate alla vicina pista di pattinaggio su ghiaccio. Il comodo e accogliente Park Inn by Radisson Antwerp sorge vicino al sofisticato Quartiere dei Diamanti.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Mosca: Buon Cremlinatale

18.12.2018-14.01.2019
 
L’idilliaco mercato di Natale sulla leggendaria Piazza Rossa di Mosca vanta l’ineguagliabile sfondo del Cremlino e... la pista per pattinaggio su ghiaccio più grande della città. Il mercato dura fino al Natale ortodosso, che si celebra il 6 gennaio, e rappresenta il luogo ideale per acquistare i tipici souvenir russi, tra cui le colorate matriosche.  Una bella tazza di caffè aiuterà a sconfiggere il freddo. Sentitevi come a casa vostra presso il colorato Park Inn by Radisson Sadu, Moscow Hotel, il Park Inn by Radisson Sheremetyevo oppure il Park Inn by Radisson Odintsovo Moscow.
 
PRENOTA ORA

Linz: Una scelta davvero furba

17.11.-24.12.2018
 
Il meraviglioso Christkindlmarkt nella piazza principale di Linz e il Wintermarkt a Pfarrplatz sono delle piazze importantissime per artisti e artigiani locali. Prendetevi un po' di tempo per acquistare bellissimi regali, masticando deliziose salsicce grigliate. Oppure, scegliete il mondo fatato del Linzer Volksgarten, creato per bambini di tutte le età: da 0 a 90 anni! Lo splendido hotel Park Inn by Radisson Linz è la scelta più giusta per una vacanza indimenticabile durante le feste.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Manchester: Dove il Natale è straordinario

09.11.-22.12.2018
 
Caratterizzata da un’atmosfera alla moda e accogliente, Manchester sfoggia una vasta gamma di mercati di Natale, che ogni anno attraggono milioni di visitatori. Disposte lungo il sentiero del mercato centrale, oltre 300 bancarelle scintillanti offrono specialità di strada innovative e sfiziose, nonché la possibilità di acquistare una vasta scelta di leccornie. Durante il vostro soggiorno al Park Inn by Radisson Manchester City Centre, potrete mantenervi in forma allenandovi presso il centro benessere dell’albergo.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Lussemburgo: Adorabili luci d'inverno

22.11.-24.12.2018
 
Le favolose luci invernali di Lussemburgo creano il magico splendore della città antica, con più di 1600 m di lampadine. Il mercato natalizio ha un gusto rilassato ed europeo con un'offerta che va dalla Stollen tipica della Sassonia, ai tronchetti francesi. Le canzoni del Natale sono cantate in lussemburghese, mentre ‘Stille Nacht’ in tedesco e White Christmas in inglese! Le bancarelle del mercato natalizio vendono candele artigianali, pan di zenzero e giocattoli tradizionali. Il vivace Park Inn by Radisson Luxembourg City Hotel è a pochi passi dalla stazione centrale e dalla città vecchia.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Orlando: Vacanze a stelle e striscie

08.11.-21.12.2018
 
Un Natale un po' diverso vi attende ad Orlando, con i famosi parchi a tema noti in tutto il mondo. Tradizioni e allegre celebrazioni trasformano la città in una destinazione "holly jolly". Le feste prevedono gli auguri di Topolino o del Grinch, la sfilata di Macy's e la celebrazione natalizia del SeaWorld di Orlando. Le 434 camere del Park Inn by Radisson Resort & Conference Center Orlando sono il luogo ideale per il tuo soggiorno, a pochi minuti dalle principali attrazioni.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Zurigo: Sulla pista del divertimento

22.11.-24.12.2018
 
Christkindlimarkt, nella stazione di Zurigo è uno dei più grandi mercati natalizi coperti d'Europa. I passeggeri dei treni vengono accolti da un profumo di vin brulé e da un enorme albero di Natale di 15 metri, scintillante con migliaia di cristalli Swarovski. Il tradizionale mercato all'aperto si trova nella città vecchia. E l'elegante e moderno Park Inn by Radisson Zürich Airport Hotel è super comodo per i voli e per godervi le feste!
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Stoccarda: Sfavillante gemma natalizia

28.11.-23.12.2018
 
Cinque favolose piazze con pavimenti acciottolati ospitano uno dei mercatini natalizi più antichi e grandi del paese. Gli eleganti chioschi donano nuova vita alle strade del centro storico. Cori e musicisti si esibiscono la sera sotto il maestoso albero di Natale, di fronte al Palazzo Vecchio. Altri punti d'interesse sono la pista di pattinaggio, la mini ferrovia e il vecchio mercato alimentare coperto. Grazie alla vicinanza a Marienplatz, il Park Inn by Radisson Stuttgart Hotel garantisce un soggiorno comodo e confortevole.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Riga: Una bellezza baltica

30.11.2018-06.01.2019
 
Il mercato di Natale di Riga si svolge sulla graziosa e antica Piazza della Cattedrale, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Allestite fino al Natale ortodosso, le bancarelle vendono manufatti in legno tipici dell’artigianato lettone, ambra baltica, indumenti di lana, miele locale e vin brûlé, mentre il vento freddo riecheggia il suono delle canzoni natalizie e popolari cantate dai cori lettoni. Godetevi un comodo soggiorno presso il Park Inn by Radisson Riga Valdemara oppure il Park Inn by Radisson Residence Riga Barona, entrambi situati in una posizione eccellente.
 
PRENOTA ORA

Lovanio: Storica e graziosa

12.12.-23.12.2018
 
In occasione delle Feste, le strade dell’antica Lovanio, famoso centro fiammingo per la produzione di birra, si ravvivano per 10 giorni durante il mercato di Natale più antico e incantevole della città, che si svolge in Monseigneur Ladeuzeplein e Herbert Hooverplein. Non perdetevi i bignè alla bancarella ‘t Wit Madammeke’s, una delle preferite dalla gente del posto. Fate quindi ritorno al Park Inn by Radisson Leuven Hotel, situato in posizione centrale e dove potrete riscaldarvi e trascorrere momenti di relax.
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese

Williamsburg: Tradizioni natalizie e coloniali

17.11.2018-05.01.2019
 
Visitate Williamsburg per le vacanze e scoprirete tutto ciò che il Busch Gardens Christmas Town, il mercato di Natale della città nuova e coloniale hanno da offrire. Con un'autentica sfilata natalizia americana, tradizioni secolari e una delle più grandi luminarie del Nord America, potrete provare le autentiche feste di Natale. Il Park Inn by Radisson Williamsburg Historic è centralissimo: perfetto per le vostre vacanze. E, attenzione: potreste vedere anche Babbo Natale. 
 
PRENOTA ORA - Disponibile in inglese



Trova e prenota

è fuori servizio

Il servizio “cerca e prenota” non è al momento disponibile.
Ci scusiamo per l’inconveniente.
Fare clic su Esplora hotel per trovare i nostri hotel.


Destinazione Cerca sulla mappa
1
1
0
Tipologia di tariffa
Altre opzioni

Less Options
Prenota
Migliori Tariffe Garantite