Il Miglior prezzo online – Garantito!

Avete trovato una tariffa più bassa? La confronteremo e applicheremo un ulteriore sconto del 25% sul vostro soggiorno.

Ecco come funziona:

La vostra prenotazione deve essere effettuata su un Sito web ufficiale del marchio1 e il reclamo deve essere convalidato dal nostro team del Servizio clienti.

Le migliori tariffe garantite non si applica nelle seguenti tipologie:

•    Tariffe di sconto qualificate disponibili per gli iscritti a speciali programmi o associazioni (ad es. AAA, sconti per dipendenti senior o governativi, sconti fedeltà);
•    Speciali "offerte esclusive" o "coupon online" ovvero sollecitazioni tramite e-mail non riservate al pubblico;
•    Tariffe non disponibili al pubblico, quali tariffe negoziate per gruppi o aziende, incluse tariffe di gruppo "estendi il soggiorno";
•    Tariffe a pacchetto che includono il pernottamento e altre componenti, come parcheggio, viaggio, noleggio auto, intrattenimento, ovvero pasti esclusa prima colazione;
•    Tariffe trovate su siti non chiari, di aste o di aste online in cui il marchio alberghiero, l’albergo specifico, l'ubicazione dell'hotel ovvero il prezzo non sono noti fino alla conferma della prenotazione. Esempi di queste tipologie di sito comprendono, senza limitazione alcuna, Priceline e Hotwire;
•    Qualunque altra tariffa non pubblicata o privata, ovvero siti che richiedono il login.

Tariffe di confronto:

La Tariffa di confronto deve trovarsi su un sito web dove sia possibile prenotare pubblicamente e diverso dai Siti web del marchio entro 24 ore dalla prenotazione di una camera effettuata presso uno dei Siti web del nostro marchio e almeno 48 ore prima della mezzanotte dell'ora locale dell'hotel della vostra data di arrivo.

La Tariffa di confronto dovrà riguardare lo stesso hotel, la/e stessa/e data/e di prenotazione, stessa tipologia di camera (vale a dire, dimensione e servizi), stesso numero di ospiti, stessa valuta riportata sulla e-mail di conferma del Sito web del marchio, e dovranno applicarsi le stesse politiche e restrizioni relative al pagamento anticipato e al rimborso.

La tariffa di confronto dovrà essere ancora disponibile al momento di convalida del reclamo da parte del Servizio clienti.

Le tariffe verranno confrontate al netto di tasse, gratuità, o qualunque altro importo associato alla tariffa della camera; tuttavia, qualora la tariffa del Sito web del marchio sia IVA inclusa, verificheremo che il costo complessivo della vostra Tariffa di confronto sia inferiore, in modo tale che i prezzi siano confrontati su una base relativa. Disparità di tariffa esclusivamente attribuibili ad arrotondamenti, fluttuazioni e/o differenza nei tassi di cambio della valuta sono esclusi dalle migliori tariffe garantite. Qualora la differenza tra la Tariffa di confronto e la tariffa sul Sito web del marchio sia inferiore a 1 USD, 1 EUR o 1 GBP ovvero equivalente nella valuta locale dell'hotel, il reclamo verrà negato.

Qualora un reclamo riguardi un soggiorno di più notti consecutive, le tariffe verranno esaminate sulla base della media dell'intero soggiorno (il numero totale di notti consecutive dello stesso ospite o di ospiti dello stesso hotel, a prescindere dal numero di check-in o check-out ovvero di prenotazioni separate). Tariffe di confronto applicabili esclusivamente ad una parte della prenotazione non saranno onorate.

Inviare un reclamo:

Qualora la vostra prenotazione soddisfi i criteri, inviate un reclamo utilizzando il modulo.

Il Servizio clienti verificherà che la tariffa soddisfi tutti i termini e le condizioni delle presenti migliori tariffe garantite e vi contatterà tramite e-mail. Alla conferma, confronteremo la tariffa più bassa e sconteremo la suddetta tariffa di un ulteriore 25%. Per le prenotazioni prepagate, la differenza verrà rimborsata dall’albergo sulla carta di credito del caso. Potrete inviare un solo reclamo per soggiorno.

Qualora venga emesso un nuovo numero di conferma della prenotazione associato alla nuova tariffa, sarà necessario presentarlo al momento del check-in in albergo.

Il Miglior prezzo garantito non si applica laddove vietato dalla legge.

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere la Garanzia del Miglior prezzo in qualunque momento, senza preavviso. Ci riserviamo il diritto esclusivo di determinare la validità di qualunque reclamo, l’idoneità di qualunque tariffa ad essere considerata Tariffa di confronto, e se il reclamo soddisfa i termini e le condizioni qui descritti. Qualunque disputa emergente da o relativa alle migliori tariffe garantite verrà gestita individualmente e non sarà parte di eventuali class action, e sarà soggetta ai termini dell'accordo sull'uso del sito relativo Sito web del marchio utilizzato per la prenotazione. Qualora la Tariffa di confronto sia prenotata tramite un Sito web di marchio diverso, non saremo responsabili di qualsiasi tariffa o altro costo sostenuto dovuto alla cancellazione di una prenotazione.

1I Siti web ufficiali “ del marchio” sono: clubcarlson.comwww.quorvuscollection.com, radissonblu.comradissonblu-edwardian.comradisson.comradissonred.comparkplaza.com, artotels.comparkinn.com e countryinns.com.