Adding Colour To Lives (Dare colore alla vita)

La campagna Adding Color to Lives, lanciata a settembre 2015, vede gli hotel Park Inn by Radisson impegnati a “dare colore alla vita” dei giovani a rischio. Troverete molti hotel Park Inn by Radisson nel cuore delle principali città, dove ci sono tanti giovani svantaggiati con una serie di problemi.

Il collegamento tra il colorato marchio Park Inn e “Adding Color to Lives” è presto fatto. Nell'ambito del programma, gli hotel Park Inn by Radisson costruiranno un rapporto a lungo termine con gruppi di giovani a rischio, concentrandosi sullo sviluppo delle competenze personali e professionali e sull'organizzazione di progetti comunitari congiunti.

Per lanciare l'iniziativa, gli hotel Park Inn organizzano laboratori per i giovani a rischio del luogo insieme ad artisti di strada. In cinque città importanti (Malmö, Londra, Bruxelles, Colonia e Città del Capo), Park Inn ha chiesto aiuto a Joel Bergner (joelartista.com), un famoso autore di murales per una missione sociale.



Responsible Business

Come membro del gruppo Carlson Rezidor Hotels, Park Inn by Radisson® vanta una lunga esperienza nel prendere in considerazione la propria gente, le proprie comunità e l’ambiente in tutte le proprie decisioni aziendali.

Crediamo che gestire la nostra attività in modo responsabile contribuisca a creare fiducia, a costruire rapporti solidi e a garantire un’eccellente ospitalità! Quando svolgiamo la nostra attività in modo rispettoso dei diritti umani, equo dal punto di vista sociale ed ecosostenibile, possiamo ulteriormente tenere fede alle nostre responsabilità sociali ed economiche.

Il premiato programma Responsible Business ha lavorato su tre aree di interesse chiave. Innanzitutto, occuparsi della diversità, dell’integrazione, della salute e della sicurezza di dipendenti e ospiti. In secondo luogo, lavorare con le comunità locali mostrando leadership nell'etica aziendale. In terzo luogo, ridurre l'impatto ambientale dei nostri hotel.

Marchi ecologici

I certificati eco-compatibili vi garantiscono che state alloggiando in un green hotel. Il certificato eco-compatibile come Green Key fornisce una verifica di terza parte indipendente delle pratiche e azioni di ciascun hotel a tutela dell'ambiente. Finora, un totale di 70 hotel Park Inn by Radisson nell'area EMEA hanno ricevuto il certificato eco-compatibile.

Riunioni a emissioni ridotte

Aiutare il pianeta non è mai stato così facile. Lo sapevate che il Club CarlsonSM è stato il primo programma di fidelizzazione alberghiera a istituire un'iniziativa di compensazione delle emissioni di anidride carbonica per le riunioni e gli eventi in tutto il mondo: Riunioni a emissioni ridotte.

Ogni volta che organizzate una riunione o un evento in uno dei nostri 1.000 hotel partecipanti Carlson Rezidor - tra cui Park Inn by Radisson - Club Carlson acquisterà automaticamente crediti di carbonio per compensare le emissioni di anidride carbonica stimata, senza alcun costo per voi.

Grazie alle riunioni e agli eventi prenotati dai soci Club Carlson for Planners finora, abbiamo già compensato oltre 27.000 tonnellate di CO2 e piantato lo stesso numero di alberi!

Insieme stiamo contribuendo a combattere il cambiamento climatico e sostenere il nostro ambiente per le generazioni future.

“Diffondete il messaggio: Park Inn dona 1 € per ogni #addcolortolives usato” * Cliccate sui Termini e Condizioni.
 

Adding Color To Lives

Per lanciare il programma di responsabilità aziendale di Park Inn, gli hotel collaboreranno con artisti locali e internazionali per dipingere murales con giovani a rischio. Questi murales saranno disegnati dai giovani, per consentire loro di esprimersi positivamente nelle loro comunità.

Vi invitiamo a unirvi a noi e #AddColorToLIves.

L'importanza dei certificati eco-compatibili

I certificati eco-compatibili forniscono una verifica di terza parte indipendente delle pratiche e azioni di ogni hotel a tutela dell'ambiente. Il nostro obiettivo è che il 100% dei nostri hotel ottenga il certificato eco-compatibile.

Alla fine del 2015, 272 hotel Rezidor (ovvero il 77%) nell'area EMEA hanno ricevuto certificati eco-compatibili.