La storia di Park Inn

Dormire bene. Stare bene.
Park Inn® è un hotel di media categoria innovativo e vivace che garantisce un servizio accogliente e ospitale a un prezzo competitivo. Diamo importanza a ciò che conta davvero: letti comodi, pulizia impeccabile nelle camere, servizio cordiale e un’esperienza libera da qualsiasi intoppo. I nostri 100 e più hotel in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e in Nord America offrono i servizi chiave, arredi colorati e contemporanei e ristoranti innovativi, così che gli ospiti possano godersi la migliore esperienza in città in qualsiasi momento.

Filosofia del servizio
La filosofia del servizio Park Inn si basa sul nostro impegno in favore della creazione di solide relazioni personali con i nostri ospiti, per far sì che il soggiorno con noi sia favoloso, in qualsiasi momento e in ognuno dei nostri hotel Park Inn.

  • Adding Color To Life℠
    Provate il nostro servizio Adding Color To Life, pensato per rendere il vostro soggiorno divertente, rilassante e privo di complicazioni. Adottato in tutti gli hotel Park Inn americani, Adding Color to Life è un servizio chiave dell’esclusiva esperienza Park Inn. Lo spirito del servizio si riflette nell’atteggiamento positivo e nell’approccio professionale e attento che il nostro staff mostra ogni giorno, facendo davvero la differenza nell’esperienza di ogni nostro ospite.

  • Yes I Can!SM
    Provate il calore dell’esclusiva filosofia del servizio Park Inn “Yes I Can!”, un passo oltre la concorrenza. Adottato in tutti gli hotel Park Inn in Europa, Africa e Medio Oriente, il nostro servizio “Yes I Can!” è alla base delle nostre relazioni con gli ospiti, a cui dedichiamo la nostra completa attenzione; questo si riflette nell’atteggiamento positivo e nell’approccio professionale e attento che il nostro staff mostra ogni giorno, facendo davvero la differenza nell’esperienza di ogni nostro ospite.

    Yes I Can! è la missione aziendale di Park Inn, uno stile di vita che ci stimola a intraprendere ogni sfida e a cogliere qualunque opportunità. Che i nostri ospiti si trovino a Londra o a San Pietroburgo, a Muscat o a Parigi, forniamo loro un servizio impeccabile.

J.D. Power Award

“Park Inn è stato nominato l’hotel con la più alta soddisfazione del cliente tra gli hotel full-service di media categoria nel J.D. Power and Associates 2009 European Hotel Guest Satisfaction Index Study℠. I risultati dello studio si basano sulle risposte di ospiti europei che hanno soggiornato in un hotel in Europa tra maggio e settembre 2009, valutando 17 catene alberghiere. Visitate il sito jdpower.com per maggiori informazioni su questo riconoscimento”. Oppure leggete qui per saperne di più.

La movimentata storia del Park Inn

  • 2000 – Carlson Hotels compra il marchio Park Inn dall’Olympus Hospitality Group.
  • 2002 – Carlson Hotels firma un contratto di franchising con il Rezidor Hotel Group per portare Park Inn, Country Inns & Suites e Regent Hotels in Europa, Medio Oriente e Africa (regione EMEA).
  • 2003 – Rezidor crea e lancia il nuovo Park Inn. Il viaggio di Park Inn nella regione EMEA ha inizio con l’apertura del primo hotel, il Park Inn Berlin Alexanderplatz, da 1.012 camere. Acquisizione di 14 hotel in Svezia dal Winn Group.
  • 2005 – Sette hotel dell’Event Hotels Group in Germania entrano a far parte del marchio Park Inn.
  • 2006 – Il marchio si espande rapidamente in tutta la regione EMEA da 0 a 60 hotel in quattro anni, con una continua crescita in Germania, Irlanda, Svezia e Regno Unito.
    I primi hotel Park Inn aperti in Russia, con un hotel dal segno distintivo a Ekaterinburg.
  • 2007 – Il marchio raggiunge la tappa fondamentale con più di 100 hotel Park Inn in attività e in via di sviluppo nella regione EMEA.
    Un Airbus Park Inn spicca il volo; un’esclusiva partnership con Germanwings vede uno dei loro aerei con i colori del marchio Park Inn.
  • 2008-2010 – Park Inn continua la sua crescita di successo nella regione EMEA ed espande la sua presenza in paesi chiave e nei mercati emergenti di Repubblica Ceca, Estonia, Lituania, Nigeria, Oman, Polonia, Arabia Saudita, Slovacchia, Tunisia ed Emirati Arabi Uniti. La crescita del marchio di media categoria prende il largo negli Stati Uniti.
  • 2010 – Park Inn estende la propria rete a livello mondiale nelle principali città di Stati Uniti, Canada e Asia Pacifico.